Il viaggio nel mio Centro!

È trascorso un po’ di tempo, prima che tornassi a scrivere sul blog! Ho visto un po’ di gente, ma non troppa!

Ho avuto tempo per leggere molto, per studiare e migliorare la mia narrativa e mi sono imbattuta in un viaggio incredibile!

IL VIAGGIO NEL MIO CENTRO

Ho iniziato a percepire la Vita come una coscienza che si muove per aiutarmi a superare i blocchi: ognuno ha i suoi soprattutto se crede di non averne ed io ero una tra quelle!

Poi ho compreso che i blocchi sono costruzioni mentali, barriere illusorie che rendono complicata l’esistenza e che annebbiano la Visone. Così, anziché preferire uno spazio espanso e pieno di luce, lasciamo che la piccina e comoda gabbia ci soggioghi.

Ho fatto resistenza per un po’, ma dopo poco qualcosa dentro di me ha mollato la presa. Mi sono sentita cadere, precipitare, quando alcune verità mi hanno incessantemente schiaffeggiata! Sino a che ho sentito IL DISTACCO. Mi spiego. Una parte di me ha preso le distanza da un qualcosa…Non saprei come definirlo, ma spiegandolo in pratica è avvenuto proprio così:

AVEVO VOGLIA DI URLARE AD OGNI ERRORE CHE COMMETTEVO IN QUALSIASI SETTORE ED OCCASIONE. MI INFURIAVO PERCHÉ MI SENTIVO NUDA, PRIVATA DELLA MIA MASCHERA…TEMEVO CHE QUALCUNO SI ACCORGESSE DI QUANTO FOSSI INCAPACE!

Questa è una dinamica attiva, ma ultimamente HO PRESO LE DISTANZE…MI SONO RESA CONTO CHE NON ERO IO A SENTIRMI IN QUEL MODO, NON APPARTENEVA AL MIO ESSERE, MA AD UN QUALCOSA CHE INCARNAVO, CHE SEMPLICEMENTE MI ATTRAVERSAVA….

Non ho più alimentato quel Modo di fare, quell’abitudine debilitante in grado di sottrarmi tempo ed energie. Ho lasciato che urlasse da sola per conto suo ed ho alimentato la voglia di migliorare, di conoscere e di scoprire altri mondi.

LA TRASFORMAZIONE =

Impiegare le proprie energie per ribaltare le abitudini, per uscire dall’apparente Comfort Zone e vivere nella Luce, nello SPAZIO ESPANSO affrontando le paure e riscoprendo l’antica energia che abita il profondo.

Pensavo di non essere una tipa da campeggio, pensavo che non avrei mai potuto magiare vegano per una settimana…Ho sbagliato perché ho pensato, perché ho lasciato che i pensieri fossero più credibili del

SENTIRE !!!!!!

I pensieri, le paure, i blocchi sono solo ILLUSIONI! Non esistono…Il mio viaggio nel mio centro continua e spero continui per sempre, di vita in vita!

IL Più BEL VIAGGIO DI SEMPRE!!!

Buon Viaggio a tutti!

3 risposte a "Il viaggio nel mio Centro!"

Lascia un commento